
Il marchio GATEPRO nasce dall’ idea di concentrare professionalità provenienti da diversi settori del fitness per soddisfare le una clientela
sempre più esigente in un mondo che cambia sempre più in fretta: GATEPRO opera su più livelli tenendo come obiettivo principale l’ accudimento del cliente, curando gli allestimenti dalla progettazione all’assistenza post vendita passando per montaggio e collaudo, controllando il processo e garantendo supporto per ciascuna fase.
L’ azienda offre SERVIZI e sotto questo focus i PRODOTTI assumono un’identità perchè parte di un processo integrato: l’appiattimento dell’offerta è il risultato di una corsa al massimo margine che come unico risultato dà una moltitudine di prodotti di mediocre qualità differenti solo per colore e marchio ed un’ infinità di servizi scadenti, il cui unico appeal è il prezzo basso.
Lo sviluppo che tiene in considerazione tutti gli aspetti di questo meccanismo vizioso di corsa al ribasso, genera un impulso virtuoso che esula dal porgere un prodotto o un sevizio senza occuparsi di cosa accade prima e dopo: su questo si fonda la mission di GATEPRO.
Alla base del concept sta la SINERGIA tra i vari settori volta a trovare la giusta soluzione per il cliente: la consapevolezza che non si possa offrire una soluzione generalizzata per tutti ha creato un format fondato sul lavoro di squadra e sulla collaborazione multilivello con altri operatori del settore.
Per assicurare la qualità è fondamentale lo SCREENING FORNITORI che vengono scrupolosamente analizzati e selezionati per ogni fase del processo.