Set Power Band con 8 Resistenze Diverse
Set Power Band con 8 Resistenze Diverse
Set Power Band Elastico Resistenza Ad Anello GATEPRO sono versatili e pratici.
Perno di supporto per l'utilizzo delle power bands.
Il perno per le Powerbands permette l'esecuzione di diverse tipologie di esercizi mediante appunto l'utilizzo delle Powerbands.
Realizzato in acciaio con colorazione grigio antracite ed una verniciatura a polveri epossidiche, con finitura texturizzata opaca.
Set Power Band Elastico Resistenza Ad Anello GATEPRO sono versatili e pratici.
Il Profilo Orizzontale Fly AEM 110cm Gatepro è adatto alle gabbie con profilo 60 ed 80.
Da poter utilizzare in abbinamento con il set di fissaggio (GP-5108) per supportare determinati accessori utili per l'allenamento eseguito alla gabbia. Realizzato con vernice in polvere epossidica. Incluso due set di viti.
MADE IN ITALY.
Il Profilo Di Irrigidimento 168cm permette d rinforzare la struttura ed è un elemento strutturale per le gabbie che hanno il profilo da 60 ma anche per le gabbie con profilo da 80.
Al Profilo Di Irrigidimento è possibile attaccare ganci e anelli per eseguire diversi esercizi.
MADE IN ITALY.
L'Estensione Colonna 180x80x80 Gatepro è stata realizzata per permettere un ulteriore allungamento della gabbia.
Made in Italy
La Coppia Supporti Bilanciere Gatepro è adatta alle gabbie che presentano un profilo da 80.
La Coppia Supporti Bilanciere è adatta alle gabbie che presentano un profilo 80x80x3mm.
MADE IN ITALY.
Il carrello è vuoto