Leg Extension
Leg Extension, macchinario isotonico con pacco pesi per allenare la parte inferiore del corpo, nello specifico i quadricipiti coinvolgendo anche gli ischiocrurali.
- -30%
Leg Curl Prone, macchinario isotonico per allenare la parte inferiore del corpo, nello specifico femorali e glutei.
La Leg Curl Prone è un macchinario isotonico specificamente progettato per allenare la parte inferiore del corpo, con particolare attenzione ai femorali e ai glutei. Il telaio in acciaio resistente garantisce una massima stabilità durante l’esercizio, mentre il design ergonomico assicura una posizione confortevole e naturale per il corpo, riducendo al minimo il rischio di lesioni e affaticamento.
Il macchinario dispone di un leveraggio di spinta regolabile su 4 posizioni e di roller regolabili su 5 posizioni, per adattarsi alle diverse esigenze di mobilità e alle proporzioni degli arti inferiori di ogni atleta. I cuscini frazionati e angolati sono studiati per isolare in modo efficace i bicipiti femorali, massimizzando l’efficacia dell’allenamento.
La Leg Curl Prone è dotata di uno schienale imbottito in High Density Foam, che garantisce un sostegno ottimale e il massimo comfort durante ogni sessione. Le impugnature in gomma assicurano una presa sicura e antiscivolo per un'esecuzione stabile e sicura degli esercizi.
Le pulegge in alluminio, lavorate con processo CNC e protette da un carter integrale in ABS, assicurano un movimento fluido e durevole nel tempo.
Gli esercizi svolti con questo attrezzo contribuiscono a migliorare forza, resistenza e definizione muscolare nella zona delle gambe e dei glutei.
Leg Extension, macchinario isotonico con pacco pesi per allenare la parte inferiore del corpo, nello specifico i quadricipiti coinvolgendo anche gli ischiocrurali.
Multi-Jungle 8 Station, è una macchina multifunzione professionale progettata per palestre, centri fitness e studi personal training. Dotata di cinque stazioni indipendenti consente di allenare contemporaneamente più utenti, ottimizzando lo spazio disponibile.
Leg Press, macchinario isotonico con pacco pesi per allenare la parte inferiore del corpo, nello specifico i femorali coinvolgendo anche glutei, addutturi, abduttori e polpacci.
Dual Leg Extension / Leg Curl , macchinario isotonico multifunzione con pacco pesi per allenare la parte inferiore del corpo, nello specifico quadricipiti, femorali e glutei coinvolgendo anche gli ischiocrurali.
Il carrello è vuoto