Multipower con Contrappeso
Multipower, macchinario isotonico con bilanciere per l'esecuzione di esercizi assistiti che coinvolgono vari gruppi muscolari.
Hip Thrust, macchinario isotonico specifico per allenare la parte inferiore del corpo, nel dettaglio i glutei, coinvolgendo anche i femorali.
L’Hip Thrust è un macchinario isotonico specifico per l’allenamento della parte inferiore del corpo, focalizzato principalmente sui glutei, coinvolgendo anche i muscoli femorali. È riconosciuto come la macchina più efficace per lo sviluppo e la tonificazione dei glutei.
Il telaio, realizzato in acciaio rinforzato, garantisce la massima stabilità e un design ergonomico che assicura una posizione naturale e confortevole, minimizzando il rischio di lesioni e sforzi eccessivi. Il macchinario funziona a carico libero, offrendo un’esecuzione fluida e sicura.
Dotato di un telaio di spinta regolabile per adattarsi perfettamente alla corporatura dell’atleta, presenta un comodo roller imbottito in “High Density Foam”, sovrastato da un maniglione ergonomico per una presa stabile e confortevole. Lo schienale è anch’esso imbottito per garantire massimo comfort.
La pedana ampia, con superficie gommata antiscivolo, assicura una presa salda e la massima stabilità durante ogni ripetizione.
Gli esercizi eseguiti con l’Hip Thrust migliorano forza, resistenza e definizione muscolare della zona glutea e femorale.
Multipower, macchinario isotonico con bilanciere per l'esecuzione di esercizi assistiti che coinvolgono vari gruppi muscolari.
45° Leg Press, macchinario isotonico specifico per allenare la parte inferiore del corpo, nello specifico i femorali coinvolgendo anche glutei, addutturi, abduttori e polpacci.
Power Squat, macchinario isotonico specifico per allenare la parte inferiore del corpo, nello specifico i femorali coinvolgendo anche glutei, addutturi, abduttori e polpacci.
Leg Curl, macchinario isotonico a carico libero per allenare la parte inferiore del corpo, nello specifico glutei e femorali.
Leg Extension, macchinario isotonico a carico libero per allenare la parte inferiore del corpo, nello specifico i quadricipiti, coinvolgendo anche gli ischiocrurali.
La Leg Press/Hack Slide GatePro è un attrezzo isotonico versatile che combina due esercizi fondamentali per lo sviluppo di quadricipiti, glutei e femorali. Grazie alla struttura solida e al caricamento a dischi, permette un movimento controllato e sicuro, ottimizzando la performance in palestra.
Multipower, macchinario isotonico con bilanciere per l'esecuzione di esercizi assistiti che coinvolgono vari gruppi muscolari.
Il Standing Abductor GatePro è un attrezzo isotonico progettato per l’allenamento mirato dei muscoli abduttori, migliorando la stabilità e la tonicità delle gambe e dei glutei. Grazie alla struttura solida e al caricamento a dischi, garantisce un movimento controllato e sicuro, ideale per palestre professionali e home gym avanzate.
Il carrello è vuoto