All In One - WS
All In One - WS, stazione multifunzione dual pulley rehab, rack e multipower.
- -20%
Pulley, macchinario isotonico con pacco pesi per allenare la parte superiore del corpo, nello specifico il gran dorsale coinvolgendo anche i bicipiti, il deltoide posteriore ed il trapezio.
Il Pulley è un macchinario isotonico con pacco pesi per allenare la parte superiore del corpo, nello specifico il gran dorsale coinvolgendo anche i bicipiti, il deltoide posteriore ed il trapezio.
Il telaio è realizzato in acciaio resistente che garantisce la massima stabilità. Il suo design ergonomico assicura una posizione confortevole, riducendo al minimo il rischio di lesioni e sforzi eccessivi. Il pacco pesi arriva fino ai 100kg di carico.
Il nostro Pulley è dotato di un ampia seduta che si adatta ad atleti di tutte le taglie con imbottitura in "High Density Foam" che garantisce il massimo comfort.
Dotato della classica maniglia a doppia presa, dispone di un morbido pad in gomma per riporla ad esercizio ultimato. Pulegge in alluminio lavorate con processo CNC, chiuse da carter integrale in ABS.
Gli esercizi eseguiti su questo attrezzo aiutano a migliorare forza, la resistenza e la definizione muscolare.
All In One - WS, stazione multifunzione dual pulley rehab, rack e multipower.
Multi-Jungle 5 Station Easy Chin, è una macchina multifunzione professionale progettata per palestre, centri fitness e studi personal training. Dotata di cinque stazioni indipendenti consente di allenare contemporaneamente più utenti, ottimizzando lo spazio disponibile.
Dual Pec Fly / Rear Delts , macchinario isotonico multifunzione con pacco pesi per allenare la parte superiore del corpo, nello specifico i deltoidi e pettorali, coinvolgendo anche deltoide anteriore, tricipiti e trapezio superiore.
Ercolina, macchinario isotonico multifunzione e compatto per eseguire diverse tipologie di esercizi adatti ad ogni parte del corpo.
Il carrello è vuoto